Sri Lanka e Maldive
Viaggio in Sri Lanka e Maldive: una combinazione perfetta per chi cerca un’esperienza di viaggio naturale, culturale e rilassante. Il tour dello Sri Lanka di quattro giorni ci condurrà alla scoperta di tesori inattesi come Sigiriya, la fortezza inespugnabile nel mezzo della giungla, Dambulla, famosa per il suo tempio rupestre, l’antica capitale Polonnaruwa e Kandy con i suoi giardini. Il tutto circondato da una densa natura e animali.
Dopo il tour in Sri Lanka, ci dirigeremo verso l’arcipelago delle Maldive per un soggiorno mare indimenticabile. Tra le numerose opzioni di resort e atolli, sarete liberi di personalizzare il vostro soggiorno a seconda delle vostre preferenze. Soggiornare nelle Maldive offre l’opportunità di praticare sport acquatici come lo snorkeling e le immersioni nei fondali incontaminati.
Il viaggio in Sri Lanka e Maldive è un classico “evergreen” solitamente prediletto da coppie di viaggiatori, famiglie o neosposi che desiderano conciliare un tour naturalistico-culturale con un soggiorno mare all’insegna del relax su spiagge da cartolina. Viaggi individuali con partenze libere giornaliere sono disponibili per soddisfare le vostre esigenze.